Tettarelle

Come preparare le tettarelle dei nostri biberon

 

I biberon Pet-Ag sono stati specificatamente progettati per allattare artificialmente gli animali orfani fino a 6 settimane di età. Per preparare il tuo Nursing Kit, segui attentamente questi consigli:

  1. Prima dell’uso lava biberon e tettarella con acqua tiepida e sapone neutro. Se hai acquistato il kit, usa la spazzola tonda a setole per pulire l’interno del biberon. Poi sciacqua tutto abbondantemente.
  2. E’ importante preparare la tettarella correttamente prima dell’utilizzo. Le nostre tettarelle NON sono pretagliate. Ciò ti consente di proporzionare le dimensioni dell’apertura per l’animale che devi allattare. Puoi fare un semplice taglio trasversale con delle piccole forbici o usare un ago per forare la tettarella dall’interno. Controlla il flusso del latte dopo aver creato l’apertura: il latte dovrebbe solo gocciolare e non scorrere liberamente.
  3. NON riscaldare direttamente nel microonde il biberon con il latte. Metti invece dell’acqua in un contenitore adatto al microonde e immergi il biberon con il latte artificiale nell’acqua calda, non bollente.
  4. Verifica la tettarella dopo ogni poppata. La tettarella è adatta solo per animali allattati artificialmente fino a 6 settimane di età. Man mano che gli animali crescono, i loro denti iniziano a svilupparsi ed è importante assicurarsi che la tettarella non venga danneggiata durante il pasto, creando forature o fessure.
  5. Lava il biberon e la tettarella con acqua tiepida e sapone neutro dopo ogni utilizzo. Il kit per l’allattamento include una spazzola per pulire facilmente anche all’interno la bottiglia. Sciacquare abbondantemente.

 

Distributore esclusivo per l’Italia: CHIFA srl