Come preparare i nostri latti in polvere

 

Prendersi cura di cuccioli e gattini è una grande responsabilità. Impegnati a fare del tuo meglio, noi siamo qui per aiutarti. Che tu sia alle prime armi o un professionista esperto, segui attentamente le indicazioni sotto riportate per essere certo di fornire ai tuoi cuccioli o gattini la nutrizione adeguata.

 

Come preparare KMR ed Esbilac Powder

  1. Utilizza il misurino incluso alla confezione per determinare la quantità di prodotto necessaria per un’intera giornata di alimentazione. Esbilac® e KMR® vanno miscelati in questa proporzione: una parte di polvere e due parti di acqua.
  2. Mescola lentamente la polvere con l’acqua con una frusta manuale fino ad amalgamarla bene. Se necessario, puoi utilizzare un frullatore al minimo.
  3. Quando la miscela è pronta puoi travasarla nel biberon utilizzando un imbuto.
  4. Se stai utilizzando il biberon per la prima volta, dovrai praticare un foro d’uscita nella tettarella. Usa un paio di forbici per fare una piccola incisione a forma di X (taglio incrociato) nella tettarella. Poi capovolgi il biberon e assicurati che il latte goccioli lentamente dalla tettarella. Se il latte scorre liberamente, significa che l’incisione che hai fatto è troppo grande e ciò non va bene.

 

Distributore esclusivo per l’Italia: CHIFA srl